Plotter Sinajet DF-0906/MT

Digital Cutter Automatico – IL PACKAGING NELLA SUA FORMA MIGLIORE: 60 x 90

DF-0906 MT è stata progettata per la creazione “on-demand” di cartellette, biglietti da visita stondati, cartoline augurali,etichette autoadesive, espositori da banco, astucci, scatole personalizzate nellaforma e nello stile. Tutto questo in modo semplice, veloce e preciso, senza attese per creare costose ed elaborate fustelle. I lavori avranno la giusta rilevanza grazie al formato di lavoro 600 x 900 che viene caricato automaticamente dal mettifoglio ad alta pila.

E’ unica nel panorama dei plotter Automatici con Utensili Intercambiabili per lavorazioni specifiche e professionali non solo per la prototipazione, ma anche per le piccole produzioni. Stampe plastificate anche spesse (fino a 10mm con taglio oscillante) vengono gestite automaticamente da DF 0906-MT e questo consente all’operatore libertà nel centro stampa. I materiali come carta, Cartoncino, Corrugato, PVC leggeri, FOAM, KT Carton, Accoppiati, Foil Speciali, Fogli di Polipropilene, Vinile, ABS, Adesivi magnetici.

DF-0906 MT partendo dal file di stampa eseguirà taglio, mezzo taglio, cordonature e perforazione. Il Software SINAJET CONTROL CENTER piloterà direttamente il Cutter per il lavoro che vorrai eseguire, e se lo hai già creato, il setup avverrà leggendo automaticamente il barcode in dotazione. La precisione è assicurata dal lettore di crocini che controllano la testa del DF-0906 per ottenere la stessa perfezione della cartotecnica..

DF-0906 MT è ideale non solo per la prototipazione, ma anche per le piccole produzioni. Stampe plastificate anche molto spesse (fino a 2mm) vengono gestite dal DF-0906 e questo consente all’operatore libertà nel centro stampa. I materiali come carta, cartoncini, PVC leggeri, foil speciali, vengono caricati automaticamente, messi in dima dalla testa e dal tappeto convogliatore del DF-0906e una volta messo in dima con lettura crocino esegue il lavoro in autonomia depositando i lavori in raccolta e caricando automaticamente il successivo.

Utensili Opzionali: Taglio oscillante – Taglio Tessile

CARATTERISTICHE

  • N. 1 Sistema di taglio con 4 tools Area di taglio max 600 x 900 mm
  • N. 1 Tavolo con Conveyor aspirante mobile e servomotori di controllo
  • N. 1 Caricatore Automatico Integrato
  • N. 1 Pompa vacuum interna per aspirazione
  • N. 1 Compressore aria interno
  • N. 1 CCD Camera di controllo posizione e lettore Barcode x job upload
  • N. 1 Piano di rilascio statico
  • N. 1 Software di controllo Sinajet Center